I Blu Orange approfittano dei pareggi delle avversarie per allungare

25 novembre 2012 | 17:36
Share0
I Blu Orange approfittano dei pareggi delle avversarie per allungare

Ben quattro i pareggi anche se nessuno a retio inviolate e il Don Bosco Vallecrosia si avvicina a spron battuto

Campionato di Prima Categoria 11a giornata 25.11.12  

Andora  –  Altarese  1 – 0 
Baia Alassio  –  Blue Orange  1 – 2 
Camporosso  –  Pol. Matuziana  1 – 1
Celle Lig.  –  Millesimo  1 – 1
Pallare  –  Taggia  2 – 2
Pietra Lig.  –  D.B. Vallecrosia 0 – 2 
Speranza  –  Legino  0 – 4
Varazze D.B.  –  Dianese  2 – 2

La Classifica dopo la 11a giornata

Blue Orange  26
Taggia  23
Celle Lig.  22
D.B. Vallecrosia  20
Legino   
Pallare  17
Varazze D.B.
Dianese 
Millesimo 
Andora  16 
Camporosso  14 
Pietra Ligure  12
Altarese  11 
Pol. Matuziana  7
Baia Alassio  6 
Speranza  2

CAMPOROSSO-POL. MATUZIANA SANREMO 1-1
RETI: Correnti (M) e Mistretta (C)
CAMPOROSSO : Messina, Rucco, Manco, Lentini, Lettieri Andrea, Giunta D., De Maria (Espulso), Cordi’, Carbone (Nasso), Mastrandrea, Mistretta.
POL. MATUZIANA SANREMO : Marcucci D., D’attanasio, Braggio, Campagnani M. (Bozzelli), De Mare, Di Francesco, Gallo, Soscara, Correnti, Gatti (Campagnani A.), Marcucci L. (Volpone). A Disp.: Aldobrandi, Bongiovanni, Libonati. Allenatore: Andrian Leonardo
Arbitro: Celli di Imperia.
Undicesima gara del campionato di Prima categoria, la Matuziana Sanremo va in trasferta a Camporosso per incontrare l’ostica formazione locale. I matuziani sembrano partire bene infatti già al 5’ da rimessa laterale di Marcucci, si sviluppa l’azione vincente con Gatti che di testa spizzica per Correnti che stoppa di petto, si gira e tira al volo sul secondo palo infilando Messina, portando in vantaggio la Matuziana. I sanremesi si fanno vedere parecchie volte in avanti ma non riescono a concludere. Brivido in area matuziana con De Maria che riceve palla in area, prova la rovesciata ma il pallone impatta sul palo. A 10 min. dalla fine della prima frazione di gioco De Maria viene espulso per doppia ammonizione lasciando in dieci il Camporosso.
Rientro in campo delle squadre con sostituzione di Gatti a cui subentra Campagnani Alessio, per infortunio nuovamente sulla parte già lesa del giocatore matuziano. I padroni di casa nonostante l’inferiorità numerica sembrano essere più grintosi dei sanremesi, e assaltano l’area di Marcucci e compagni. Si vedono comunque molteplici cambi di fronte, a dimostrazione di quanto questa partita volesse essere portata a casa da entrambe le compagini. È al 25’ che la Matuziana riceve una doccia fredda grazie ad un cross di Mastrandrea per Mistretta che solo in area tira, Marcucci respinge corto, e sulla ribattuta è lo stesso Mistretta a calciare in rete portando sulla parità il risultato. Un punto per uno portato a casa. Un po’ di amarezza per la Matuziana che sperava e necessitava dei tre punti, sicuramente c’è ancora da lavorare, e l’appuntamento è domenica prossima a Pian di Poma (ore 14.30) dove i sanremesi affronteranno il Pallare (reduce da un pareggio con la favorita Taggia).