Sabato 27 ottobre in pullman a Genova con la Coop per Mirò e De Andrè

Nel primo pomeriggio, visita guidata alla mostra dedicata al grande artista spagnolo Joan Mirò ospitata nella prestigiosa sede di Palazzo Ducale
Le Sezioni Soci Coop Liguria di Ventimiglia, Imperia e Sanremo organizzano per sabato 27 ottobre prossimo una visita a Genova con percorso guidato alla mostra d’arte "Mirò – Poesia e luce" e sulle tracce di De Andrè.
In mattinata itinerario guidato alla scoperta della Genova vissuta e cantata dal grande artista genovese. Il percorso termina nel nuovo "emporio" di via del Campo, il nuovo spazio della musica genovese sotto l’insegna di Fabrizio De Andrè e dei suoi cantautori.
Pranzo libero nel centro storico che offre numerose possibilità di ristoro per le diverse esigenze. Nell’area del Porto Antico è aperta la sede ligure di Eataly, il supermercato di eccellenza gastronomica, con diversi ristoranti interni
Nel primo pomeriggio, visita guidata alla mostra dedicata al grande artista spagnolo Joan Mirò ospitata nella prestigiosa sede di Palazzo Ducale. Con l’esposizione di oltre 80 opere – dipinti, terrecotte, bronzi, acquerelli mai giunti nel nostro paese – la mostra racconta l’intenso periodo creativo in cui l’artista spagnolo sperimentò stili, forme e modi espressivi inusuali.
La visita è riservata ai Soci ATL Coop Liguria la cui iscrizione è di 6 € una volta e socio per sempre.
Ulteriori informazioni presso il Punto Soci Coop di Ventimiglia, Sanremo e Imperia. Iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti, ma per esigenze organizzative sono gradite entro mercoledì 17 ottobre.