Sabato 13 e domenica 14 ottobre Soroptmist Club di Sanremo festeggia il 40° anniversario

3 ottobre 2012 | 06:36
Share0
Sabato 13 e domenica 14 ottobre Soroptmist Club di Sanremo festeggia il 40° anniversario

Valori Etici Il Soroptimist International sostiene: i Diritti Umani per tutti, la pace nel mondo e il buonvolere internazionale, il potenziale delle donne, la trasparenza e il sistema democratico delle decisioni, il volontariato

La Presidente Lucinda Buja Giuliano e le socie invitano la S.V. alla celebrazione del Qurantesimo Anniversario (1972 – 2012) della fondazione del Club di Sanremo. Soroptimist International
Il Soroptimist International è una Organizzazione vivace e dinamica per donne di oggi, impegnate in attività professionali e manageriali. Il nostro sostegno è per un mondo dove le donne possano realizzare il loro potenziale individuale e collettivo, le loro aspirazioni e avere pari opportunità di creare forti comunità pacifiche. Mission Le Soroptimiste promuovono azioni e creano le opportunità per trasformare la vita delle donne attraverso la rete globale delle socie e la cooperazione internazionale.

Valori Etici Il Soroptimist International sostiene: i Diritti Umani per tutti, la pace nel mondo e il buonvolere internazionale, il potenziale delle donne, la trasparenza e il sistema democratico delle decisioni, il volontariato, l’accettazione delle diversità e l’amicizia.

Programma
SABATO 13 OTTOBRE
Ore 18.30 – Registrazione partecipanti presso il
Grand Hotel de Londres
Ore 19.00 – Aperitivo di benvenuto e presentazione
dell’argomento della visita del giorno successivo: “Amime eleganti  nel ponente ligure: Irene Brin e Margherita Di Savoia”.
Ore 20.00 – Cena di Gala con Cerimonia delle Candele, a seguire breve esibizione di coppia di ballerini di tango.

DOMENICA 14 OTTOBRE
Ore 9.00 – Partenza da Piazzale Carlo Dapporto (Lungomare Italo Calvino) con pullman.
Ore 10.00 – Arrivo a Sasso, visita guidata al giardino di Irene Brin.
Ore 11.30 – Arrivo in pullman a Villa Margherita (Bordighera), visita guidata e buffetin terrazza. Al termine premiazione del concorso “Donne per i diritti e diritti per le donne” e Service per la Csa famiglia “Aquilone”.