CLASSE 90 |
Imperia
/
Sport
/

Niccolò Maglio cresciuto pallanuotisticamente nella Rari Nantes Imperia in prestito al Sampierdarena

2 ottobre 2012 | 16:59
Share0
Niccolò Maglio cresciuto pallanuotisticamente nella Rari Nantes Imperia in prestito al Sampierdarena

«Questo è l’ennesimo segnale – spiega il Presidente Andrea Biondi – dell’impegno e del volere della Società di puntare sui giovani. A Niccolò va il mio più sentito benvenuto. “

La ASD Crocera Stadium di Sampierdarena comunica che Antonio Martinato, storico dirigente nero-arancione, viene ufficialmente nominato Responsabile dell’intero settore pallanuoto di A.S.D. Crocera Stadium. Neanche il tempo di sedersi alla scrivania che il nuovo Direttore Sportivo ha già messo a segno il suo "primo" colpo nella nuova veste.

La ASD Crocera Stadium di Sampierdarena comunica di aver raggiunto l’accordo con Niccolò Maglio, giocatore classe 1990 proveniente dalla Mestrina con cui la scorsa stagione ha disputato i paly off promozione.

Il Centroboa che arriva a Sampierdarena in prestito, cresciuto pallanuotisticamente nel vivaio della Rari Nantes Imperia, va completare insieme a Francesco Campanini la coppia degli attaccanti "pesanti" della formazione nero-arancione.

«Questo è l’ennesimo segnale – spiega il Presidente Andrea Biondi – dell’impegno e del volere della Società di puntare sui giovani. A Niccolò va il mio più sentito benvenuto. Per quanto riguarda Antonio Martinato, non è altro che una riconferma. A lui va il mio personale "In bocca al lupo"».

«Ho scelto la Crocera per via della serietà e dei progetti ambiziosi. Sono contento di entrare a far parte del progetto Crocera e di potermi mettere in mostra in una società importante – sottolinea Niccolò Maglio – Mi metto a disposizione del Mister e della squadra per fare meglio possibile. Per me è motivo di orgoglio entrare a far parte di un ambiente sereno e motivato a fare bene».