Intervento del segretario provinciale del PD sulle inchieste a carico di componenti del centrodestra
“E’ ferma intenzione del Partito Democratico proporsi come forza pulita e trasparente. La nostra volontà è di amministrare i comuni del ponente ligure modificando nel profondo il rapporto tra governanti ed elettori”, dichiara Leandro Faraldi
Detto questo non ci stupisce il proliferare delle inchieste e delle situazioni che necessitano di essere chiarite. Le modalità, con le quali è stato gestito il potere da parte del gruppo dirigente di centrodestra, hanno favorito le commistioni tra politica ed affari (il porto turistico di Imperia è un esempio lampante).
Tutto questo deve finalmente cambiare. E’ ferma intenzione del Partito Democratico proporsi come forza pulita e trasparente. La nostra volontà è quella di andare ad amministrare i comuni del ponente ligure modificando nel profondo quello che è stato il rapporto tra governanti ed elettori. Riteniamo che sia indispensabile spezzare i legami clientelari e rapportarsi alla cittadinanza in maniera nuova e pulita. Il PD è una forza che vuole fare dell’Italia, partendo dalle amministrazioni locali, un paese finalmente pulito ed autenticamente democratico.
Leandro Faraldi
Segretario Provinciale PD