Finisce in parità l’incontro Pol. Matuziana-Sarzanese.
Dopo il gol del vantaggio le sanremesi creano molte azioni pericolose, mentre le sarzanesi non riescono ad impensierire Borri e compagne. Sullo scadere dell’interminabile 5’ minuto di recupero, le ospiti sfruttano un calcio d’angolo, realizzando il pari
Quarta partita del girone A del Campionato Nazionale serie A2 Femminile, la Matuziana Sanremo ospita la vecchia conoscenza della Sanrzanese sul campo Comunale di Sanremo.
Le sanremesi hanno voglia di riscatto e partono subito bene, seppur a ranghi ridotti per i molti infortuni occorsi durante la settimana.
Le padrone di casa ritrovano la Galluzzo che rientra da un lungo infortunio ma devono fare a meno di Fiscaletti e Lattuada in difesa e delle sorelle Musizzano ancora ko.
Nella ripresa al 6’ brivido per le matuziane, la Sarzanese dallo sviluppo di un calcio d’angolo colpisce il palo con Iacopini, la Bianchi è lesta e mettere in rete, ma è in posizione di fuori gioco ed il direttore di gara annulla tutto.
La Matuziana vorrebbe mettere in cassaforte questo importante risultato e ci prova con De Caroppo all’’8’ ed al 10’ che non sfrutta due ghiottissime occasioni.
Si conclude in parità un match ben giocato da entrambe le compagini.
Pol Matuziana
Pulitanò, Capponi, Favalli, Vario, Vicari, Borri, Marchisio (Mantegazza), Galluzzo (Fornara), De Caroppo (Alllegri), Papaleo, Valentini.
A disposizione: Di Michele, Musizzano
Allenatore: Daniele Olivieri
U.S.D. Sarzanese
Durante, Sacco, Putti, Maciaszczyk, Bonati, Alberti, Gori (Di Lupo), Iacopini, Bertoloni (Fontana), Pascotto, Bianchi.
A disposizione: Suardi, Ottino, Guisolfi
Allenatore: Dante di Memmo