Centro Prisma promuove un divertimento senza uso di stupefacenti, senza abuso di alcol

17 ottobre 2012 | 10:48
Share0
Centro Prisma promuove un divertimento senza uso di stupefacenti, senza abuso di alcol

Prisma, il Centro Specialistico nella cura di dipendenze, unitamente al Victory Morgana Bay e allo Studio di tatuaggi di Alex Nardini, organizzano una serata dedicata al tema del divertimento di qualità

Il Centro Prisma, il Victory Morgana Bay e lo studio Tattoo Planet insieme per una sera per promuovere il divertimento senza eccessi.
Tre soggetti diversi uniti da un obiettivo comune: promuovere un divertimento senza uso di stupefacenti, senza abuso di alcol. Prisma, il Centro Specialistico nella cura di dipendenze, unitamente al Victory Morgana Bay e allo Studio di tatuaggi di Alex Nardini, ha organizzato una serata dedicata al tema del divertimento di qualità, al fine di dare una risposta concreta ai costanti fatti di cronaca che sembrano ritrarre una società della notte votata all’eccesso.

Sabato 20 ottobre presso il locale Victory Morgana Bay sarà possibile incontrare i ragazzi di Prisma per conoscere da vicino lo studio di professionisti che si occupa di dipendenze da alcol, cocaina, cannabis, psicostimolanti, gioco d’azzardo e internet addiction.
All’ingresso del locale due tatuatrici di professione, Barbara e Gaia, del Tattoo Planet di Sanremo, realizzeranno gratuitamente tatuaggi all’hennè a tutti coloro che vorranno “scriversi addosso” il tema della serata. Inoltre a chi supererà positivamente l’alcol – test verranno regalati dal locale alcuni gadget personalizzati Victory Morgana Bay.

<< Siamo molto soddisfatti dell’iniziativa – spiega Gualtiero Maragni, Responsabile del Victory Morgana Bay – Auspichiamo che serate come questa possano realizzarsi con più frequenza: è infatti nell’interesse di tutti promuovere un divertimento sano che nel nostro caso miri a tutelare la clientela e l’immagine del locale >>.
<< Credo sia un segnale importante – afferma il Dott. Davide Bellini, Psicologo responsabile del progetto Prisma – Promuovere un’educazione al divertimento non confligge per forza con gli interessi economici dei locali della movida, anzi ne garantisce l’immagine e la longevità. Il Centro di Solidarietà L’Ancora di cui Prisma è parte, lavora quotidianamente nell’ambito della prevenzione al disagio sociale, all’abuso di sostanze stupefacenti, e vede in questa collaborazione un’ottima occasione che spero possa coinvolgere in futuro anche le istituzioni locali >>.

Per ulteriori informazioni: Centro Prisma – 335 60.85.851 oppure 320 95.82.422