Un lettore di centro destra chiede di vedere un gruppo politico compatto che faccia la differenza

21 settembre 2012 | 12:20
Share0
Un lettore di centro destra chiede di vedere un gruppo politico compatto che faccia la differenza

“Non Vi rendete conto che facendo così avvantaggiate unicamente i nostri avversari, indebolendo noi stessi?
Non capite che la gente è stufa di ascoltare solo discussioni?”

Alla luce di quello che sento e leggo sui giornali in merito al clima politico di questi ultimi mesi , mi è venuto un pensiero che desidero condividere con tutti Voi. Sono stato sono e resterò un uomo del centro-destra, un uomo che ha sempre creduto in quello che ha fatto, animato dalla volontà di fare qualcosa di positivo per Bordighera. Ma non voglio parlare di me, quello che è stato al momento non mi interessa.

Ora guardo al futuro, al futuro della mia città, al bisogno di messaggi positivi, alla necessità di concretezza che tutti invocano.
Per questo ho deciso di scrivere, rivolgendomi a tutti quelli che rappresentate il centro-destra di Bordighera e non solo. Mi chiedo e Vi chiedo che senso abbiano queste continue divergenze, queste lotte all’interno dello stesso gruppo, questo continuo attendere al varco una frase dell’altro per potere fare polemica. Non Vi chiedete dove porterà tutto questo?
Non Vi rendete conto che facendo così avvantaggiate unicamente i nostri avversari, indebolendo noi stessi?
Non capite che la gente è stufa di ascoltare solo discussioni?

Perdonate il mio sfogo, con la speranza che possiate comprendere che quanto ho scritto è stato dettato unicamente dal desiderio di vedere un gruppo compatto che miri a fare la differenza.

Marco Sferrazza.