Sorpassa sull’Aurelia Bis, non si accorge dell’arrivo dell’auto e urta contro il muro: ferita 35enne
A quel punto la donna per lo spavento e per evitare l’impatto, avrebbe sterzato e sarebbe andata ad urtare prima sul muro a sinistra e poi su quello a destra. La donna sembra che abbia rifiutato i soccorsi e che non abbia riportato ferite.
E’ rimasta ferita una donna di circa 35 anni in seguito ad un incidente che è avvenuto questo pomeriggio, sull’Aurelia Bis a Sanremo, poco prima dell’uscita San Martino. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Municipale, ma secondo le prime dichiarazioni raccolte sul posto, sembra che la donna procedesse in direzione Sanremo a bordo di una Ford Fiesta, quando avrebbe deciso di superare il mezzo che la precedeva.
Appena messa la freccia per segnalare il sorpasso, la donna si sarebbe accorta di un’auto che arrivava da dietro e che stava già sorpassando sulla corsia di sinistra. A quel punto la donna per lo spavento e per evitare l’impatto, avrebbe sterzato e sarebbe andata ad urtare prima sul muro a sinistra e poi su quello a destra. La donna sembra che abbia rifiutato i soccorsi e che non abbia riportato ferite.