Scontro auto-moto in Via Garessio a Imperia: feriti una 27enne e un centauro
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno aiutato la ragazza ad uscire dal mezzo, un’auto medica del 118, un equipaggio della Croce Rossa e uno della Croce Bianca. Entrambi i feriti sono stati trasportati all’Ospedale di Imperia
E’ di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto, questa mattina presto, intorno alle 5.15, in Via Garessio a Imperia, vicino ai “Carli”. La Polizia Municipale ha ricostruito quanto accaduto, ma sembra che una ragazza, N.P.P di provenienza straniera, ma residente ad Imperia, di 27 anni, a bordo della sua auto, sia andata ad urtare contro un motociclista.
Lo scontro sembra sia stato molto violento, tanto che entrambi hanno riportato diverse escoriazioni e contusioni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno aiutato la ragazza ad uscire dal mezzo, un’auto medica del 118, un equipaggio della Croce Rossa e uno della Croce Bianca. Entrambi i feriti sono stati trasportati all’Ospedale di Imperia per le cure del caso.
Sempre questa mattina presto, un equipaggio della Croce Bianca è intervenuta nella strada che collega Dolcedo a Prelà, per soccorrere un uomo rimasto lievemente ferito, dopo che, per cause ancora in fase di accertamento, una macchina è finita fuori strada, nei pressi del cimitero di Dolcedo.