Polizia Municipale, Eco Imperia e operai a lavoro per ripulire la “Passeggiata degli Innamorati”
Sul posto gli agenti hanno trovato un marocchino di giovane età che dormiva in un anfratto ricavato appositamente sotto la passeggiata stessa. Una volta identificato e constatato che aveva il permesso di soggiorno il soggetto è stato allontanato
Polizia Municipale, una squadra di operai del Comune e alcuni dipendenti della Eco Imperia, sono intervenuti questa mattina dalle 7.00 per sgomberare e pulire la “passeggiata degli Innamorati” a Imperia. L’intervento è arrivato dopo le molteplici segnalazioni di cittadini che avevano denunciato il degrado attraverso i mezzi di informazione.
Sul posto gli agenti hanno trovato un marocchino di giovane età che dormiva in un anfratto ricavato appositamente sotto la passeggiata stessa. Una volta identificato e constatato che aveva il permesso di soggiorno il soggetto è stato allontanato dal posto. L’Eco Imperia ha invece provveduto alla bonifica della zona e ha rimosso materassi oltre che svariati rifiuti che si trovavano sul posto; inoltre ha provveduto alla bonifica e disinfezione di tutta la parte sottostante la passeggiata. Infine gli operai del comune hanno provveduto a richiudere le bucature ricavate dalla muratura già esistente.