Murales nel sottopasso a Imperia: “I soliti vandali che deturpano la città”
“Mi auguro che i vigili urbani o chi e di competenza, multi queste persone magari con il ricavato delle multe beneficenza ai terremotati emiliani o utilizzarli per ripristinare le zone danneggiate da questi vandali incivili. “
Ho deciso di scrivere ai giornali dopo aver letto che i vandali hanno deturpato un’altra volta il sottopasso della stazione di Oneglia( non sarebbe ora di mettere una telecamera?) e perché mi sono stufata di spendere soldi per l’ennesima volta per fare riverniciare la porticina del contatore dell’acqua e la serranda del garage da scritte, per colpa dei soliti vandali, che non solo non pagano la tassa di affissione per attaccare manifesti negli appositi tabelloni o aree adibite ai manifesti, ma imbrattano la città in ogni dove senza rispetto per le proprietà private e comuni.
Senza parlare dei murales o scritte che ci sono in città che di bello o artistico non hanno nulla solo deturpare la città. Mi auguro che i vigili urbani o chi e di competenza, multi queste persone magari con il ricavato delle multe beneficenza ai terremotati emiliani o utilizzarli per ripristinare le zone danneggiate da questi vandali incivili.