Inizio di stagione con “ i botti” per l’Imperia Rugby
Il risultato ottenuto dall’atleta è stato il frutto di due anni di costante e attento lavoro svolto con passione e dedizione sotto la guida di allenatori qualificati in costante aggiornamento e contatto con i tecnici regionali e nazionali
Inizio di stagione con “ i botti” per l’Imperia Rugby, le iscrizioni si sono aperte da poche ore e il lavoro svolto durante la stagione 2011/2012 da i suoi frutti. La FIR ( Federazione Italiana Rugby) settore femminile Under 14-16 ha convocato per il torneo Nazionale “PETTERNELLA” , CERISARA BARBARA dell’Imperia Rugby. Il torneo si svolgerà a Rovigo culla del Rugby italiano il 29 e 30 settembre p.v.
BARBARA giocherà nella selezione Nord Ovest. La convocazione è giunta nel pomeriggio di ieri mentre la piccola rugbista si allenava con i suoi coetanei agli ordini dell’allenatore Carlo Giardino.
Soddisfazione per lo staff tecnico, gioia ed incredulità per Barbara e i suoi genitori.
Il risultato ottenuto dall’atleta è stato il frutto di due anni di costante e attento lavoro svolto con passione e dedizione sotto la guida di allenatori qualificati in costante aggiornamento e contatto con i tecnici regionali e nazionali della Federazione Italiana Rugby.
Nello scorso mese di Giugno, in occasione della festa regionale del mini rugby, la FIR aveva voluto premiare la società per l’ottimo impegno profuso e per il lavoro svolto nell’ambito giovanile, confermato dai 95 atleti iscritti nella scorsa stagione nelle categorie under 8, 10, 12 e 14.
Non va dimenticato l’eccellente 10° posto nazionale conseguito dall’Imperia Rugby femminile, durante la scorsa stagione, nella Coppa Italia a 7 giocatori.
La società nel portare avanti il proprio lavoro con serietà e professionalità sia con i piccoli che con i grandi rugbisti si sente onorata di aver avvicinato il “rosa “ dell’ Imperia Rugby al tricolore nazionale.