Incontro tra i vertici della Porto Imperia Spa e Confindustria per decidere le sorti della società

24 settembre 2012 | 07:16
Share0
Incontro tra i vertici della Porto Imperia Spa e Confindustria per decidere le sorti della società

Perchè la società eviti il fallimento occorrono circa 7 milioni di euro. Intanto sia il commissario giudiziario della Porto Imperia Spa, Dante Benzi, che Acqua Marcia, hanno presentato richiesta di concordato preventivo

E’ in programma per questa mattina nella sede di Confindustria Liguria a Genova l’incontro in cui si decideranno le sorti della Porto Imperia Spa. Perchè la società eviti il fallimento occorrono circa 7 milioni di euro, e per terminare le opere del porto ne servono 50 milioni. Intanto sia il commissario giudiziario della Porto Imperia Spa, Dante Benzi, che Acqua Marcia, hanno presentato richiesta di concordato preventivo.

Al tavolo questa mattina siederanno l’amministratore giudiziario, Dante Benzi, poi Secondo Dentis, Sergio Bonifazio e Gianmarco Torre per Imperia Sviluppo srl (la cordata di imprenditori imperiesi socia della Spa) e ancora Davide Franco, presidente di Acquamare srl (società collegata al Gruppo Acqua Marcia), accompagnato dall’avvocato Torri. Per Confindustria ci saranno il Presidente, Alessandro Bocchio e il direttore, Giuseppe Argirò. Tutti saranno supportati dai loro consulenti e professionisti di fiducia.