Il Ticinia Novara si aggiudica L’Euro Mediterranean Cup Tournament 2012

3 settembre 2012 | 16:37
Share0
Il Ticinia Novara si aggiudica L’Euro Mediterranean Cup Tournament 2012

Sabato 1 e Domenica 2 Settembre si è disputata presso la Palestra San Camillo di Imperia (IM) l’Edizione 2012 dell’Euro Mediterranean Cup Tournament, organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala

Sabato 1 e Domenica 2 Settembre si è disputata presso la Palestra San Camillo di Imperia (IM) l’Edizione 2012 dell’Euro Mediterranean Cup Tournament, organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala.
All’evento hanno partecipato i Club di Ticinia Novara, AS Monaco Futsal e FC Fellow Nice per la categoria Maschile; Ticino Cuggiono, Polisportiva Superhabili, e AS Monaco per la categoria Diversamente Abili.

Il girone Diversamente Abili ha visto prevalere la Polisportiva Superhabili di Abbiategrasso (MI), mentre quello Maschile è stato vinto dal Ticinia Novara, con i risultati di 7-5 contro l’AS Monaco e 11-2 contro l’FC Fellow di Nizza; nella gara tra AS Monaco e Fc Fellow Nice hanno prevalso i Francesi per 15 a 11.

Il premio di Miglior Giocatore è andato a Stephane Marin, atleta dell’AS Monaco Futsal , mentre il premio Fair Play offerto dal Comune di Imperia è stato assegnato alla società francese dell’FC Fellow Nice.
La Federazione ringrazia la Regione Liguria, la Provincia Imperia e il Comune Imperia che hanno patrocinato l’evento.