Grande successo per la 4^ edizione del torneo ‘Amatoriale – Goliardico’ di calcio a 5/ FOTO
La vittoria finale è andata alla squadra dei “Bianchi” che si è imposta sui “Verdi” con un deciso 4-1, mentre nella finalina per il 3°/4° posto si sono imposti gli “Arancio” sui “Gialli” con un 3 a 2 allo scadere .
Si è conclusa anche quest’anno, con un grande successo di pubblico e giocatori la 4^ edizione del torneo ‘Amatoriale – Goliardico’ di calcio a 5, disputatosi a Castellaro dal 19 al 23 Settembre scorsi. Quasi una cinquantina i partecipanti divisi in otto squadre create a sorteggio, (composte per lo più da residenti), che si sono confrontate in due serrati gironi di qualificazione, dove le prime due classificate si sono date "battaglia" nelle semifinali del Venerdì e le finali della Domenica.
La vittoria finale è andata alla squadra dei "Bianchi" che si è imposta sui "Verdi" con un deciso 4-1, mentre nella finalina per il 3°/4° posto si sono imposti gli "Arancio" sui "Gialli" con un 3 a 2 allo scadere . Tutti gli ‘atleti’ partecipanti,sono stati premiati al termine del torneo, dove ha fatto da cornice un ricco buffet offerto a tutti dall’ A.S.D. Castellaro .
Grande la soddisfazione del presidente Marco Rosciano e di tutti i suoi collaboratori , per la cornice di pubblico presente in tutte le serate, e per quel sano agonismo creatosi in tutte le partite, sapientemente dirette dall’albitro Covi . L’associazione sportiva Castellaro sta già lavorando per le altre manifestazioni in programma, come il ‘Torneo di Natale’ sempre di calcio a 5 e sempre con lo spirito goliardico che contraddistingue i suoi eventi .