Domenica 30 settembre a Prelà il mercatino delle meraviglie

26 settembre 2012 | 17:04
Share0
Domenica 30 settembre a Prelà il mercatino delle meraviglie

Chiuderà la domenica la presentazione del libro “Najadis luce alla Terra” di Nadia Forte, scrittrice imperiese, e a seguire aperitivo con l’autrice.

Appuntamento domenica 30 settembre con il Mercatino delle Meraviglie. Grandi novità sia per quanto riguarda le bancarelle, sia per gli eventi. Ci sarà, oltre all’usato, ai prodotti locali e all’antiquariato, una galleria dedicata alla spiritualità, alla cartomanzia, alla metafisica e allo yoga che proporrà una sana cucina di decrescita. Presente anche l’insegnante di Feldenkrais che proporrà alcune lezioni pratiche. Sarà allestita anche una mostra di pittura dell’artista Roberto Cominotti, pittore e musicista genovese, che esporrà alcuni dei suoi quadri che lo hanno visto premiato della critica in varie mostre.

Chiuderà la domenica la presentazione del libro “Najadis luce alla Terra” di Nadia Forte, scrittrice imperiese, e a seguire aperitivo con l’autrice. Durante la giornata non mancherà il divertimento per tutti: dalle ore 15 spettacolo di danze occcitane con Furio e Luigi, cultori delle tradizioni accompagnati dal pinfre e dai violini e le animazioni per i più piccoli con il Mago Felix. La manifestazione inizierà alle 10 del mattino e gli eventi si susseguiranno fino a sera. Possibilità di un punto ristoro sotto il loggiato del Comune dove si potranno degustare i famosi Baci di Prelà, ricetta secolare che si tramanda in segreto. Il programma dettagliato si può consultare sulla pagina internet: www.facebook.com/IlMercatinoDiPrela