Domenica 30 a Seborga sarà eletto il nuovo sindaco del Consiglio dei ragazzi più piccolo d’Italia

28 settembre 2012 | 12:10
Share0
Domenica 30 a Seborga sarà eletto il nuovo sindaco del Consiglio dei ragazzi più piccolo d’Italia

Saranno presenti degli otto sindaci dei consigli comunali dei ragazzi della Provincia di Imperia, e i sindaci “adulti”, tra cui Vallecrosia, Santo Stefano, Sanremo, Taggia, Ceriana, Imperia, San Bartolomeo al Mare, Camporosso e altri ospiti e autorità.

Domenica 30 Settembre, Seborga, nell’Imperiese, avrà il nuovo sindaco del Consiglio comunale dei ragazzi più piccolo d’Italia.
Un evento importante per il minuscolo “Principato”, con i ragazzi a rappresentare il futuro di una comunità al quale la Regione Liguria sarà presente con l’assessore all’Agricoltura Giovanni Barbagallo.

Le elezioni del Consiglio Comunale dei ragazzi, sono in programma nella sede del Comune dalle 9 alle 10,30. Seguirà la messa in onore di Santa Giusta con la processione del Santo trasportato dai ragazzi nei carrugi del paese. Alle 11, conferimento del nuovo sindaco dei ragazzi con la lettura della promessa di portare avanti le numerose attività didattiche e sociali e il resoconto delle attività dell’anno passato.

Saranno presenti degli otto sindaci dei consigli comunali dei ragazzi della Provincia di Imperia, e i sindaci “adulti”, tra cui Vallecrosia, Santo Stefano, Sanremo, Taggia, Ceriana, Imperia, San Bartolomeo al Mare, Camporosso e altri ospiti e autorità. Il sindaco uscente, Davide Dasso, insieme al gruppo di lavoro dei ragazzi, presenterà le numerose attività del mandato appena concluso.