Dal 28 settembre il Servizio di ristorazione scolastica ripartirà a pieno regime
A partire dal primo di ottobre sarà effettuato anche il servizio di pranzo assistito nei plessi finora non coperti. Tali Servizi saranno affidati a due Cooperative Onlus, sotto il diretto controllo dell’Amministrazione Comunale.
Si comunica che dal prossimo 28 settembre il Servizio di ristorazione scolastica ripartirà a pieno regime sempre garantito dalla Società S.E.R.I.S. Srl. Nel contempo continueranno a essere assicurati tutti i servizi educativi accessori. A partire dal primo di ottobre sarà effettuato anche il servizio di pranzo assistito nei plessi finora non coperti. Tali Servizi saranno affidati a due Cooperative Onlus, sotto il diretto controllo dell’Amministrazione Comunale.
«Va dato atto che il Settore Servizi Sociali/Attività Educative del Comune – dice il Commissario Straordinario Sabatino Marchione – in questi giorni ha lavorato senza sosta al fine di garantire la rapida ripresa a pieno regime del servizio di ristorazione scolastica e di tutti i servizi educativi. La sinergia tra le Istituzioni, la Cooperazione e gli Organi Sindacali ha permesso di addivenire a un importante risultato che ha consentito anche la tutela dei posti di lavoro».