Camminiamo Insieme:”Come la Pro Boxes anche noi siamo danneggiati dall’atteggiamento del sindaco”

“Ribadiamo la volontà di dare il nostro sostegno all’Associazione Pro boxes, e per tale ragione, rimaniamo in attesa di essere contattati per definire possibili strategie comuni.”
Dopo aver preso visione degli articoli pubblicati a mezzo stampa in data odierna, relativi all’annosa vicenda di Area 24,desideriamo esprimere ancora una volta la nostra vicinanza all’Associazione Pro Boxes e riconfermare la nostra disponibilità alla collaborazione.
E’ indispensabile però porre alcune precisazioni, al fine di meglio comprendere la delicata situazione; negli articoli sopra citati, si denuncia, da parte del comitato Pro boxes un “ silenzio assordante “ delle istituzioni, e veniamo, seppur indirettamente, accomunati nelle responsabilità all’amministrazione in carica.
Ciò non corrisponde al vero; a testimonianza di ciò riportiamo testualmente quanto affermato dal nostro capogruppo Mauro Albanese durante il secondo Consiglio Comunale di mandato tenutosi il 06/07/2012: ”In particolare si ribadisce la disponibilità del gruppo a collaborare per risolvere la problematica dei lavori iniziati da Millenium, tematica che a volte ha anche teso i rapporti tra le parti, proprio in considerazione della particolare e difficile situazione da risolvere. L’argomento penalizza fortemente il centro di Arma e deve trovare assolutamente soluzione”.
Da tale intervento in Consiglio nulla è trapelato da parte dell’Amministrazione in carica in merito alla vicenda di Area 24; noi quindi, ci riteniamo, alla pari dell’Associazione Pro boxes danneggiati dall’atteggiamento del Sindaco, che brilla certamente per la scarsa vena comunicativa e che pare non aver accettato la nostra proposta di collaborazione. Detto questo, ribadiamo la volontà di dare il nostro sostegno all’Associazione Pro boxes, e per tale ragione, rimaniamo in attesa di essere contattati per definire possibili strategie comuni.
Gruppo consigliare Camminiamo insieme