Trovato il corpo di un uomo in mare a San Lorenzo: è il 49enne Vincenzo Papale/ FOTOSERVIZIO






La conferma del decesso per cause accidentali potrà essere data soltanto dopo una prima perizia medico legale. La Procura di Imperia, competente per territorio, potrebbe disporre l’autopsia.
Il corpo di Vincenzo Papale è stato rinvenuto, intorno alle 14, nelle acque del porto di Marina di San Lorenzo, in provincia di Imperia. L’uomo di 49 anni,residente a None (Torino), alloggiava su una barca attraccata al Molo B, e potrebbe essere caduto in mare per cause accidentali, per il quale era stata segnalata la scomparsa da parte del compagno, in Svizzera, che non aveva più sue notizie da un po’ di tempo.
Sul posto sono, quindi, intervenuti: vigili del fuoco, capitaneria di porto, carabinieri e 118. Al momento sono in atto le operazioni di recupero. La conferma del decesso per cause accidentali potrà essere data soltanto dopo una prima perizia medico legale. La Procura di Imperia, competente per territorio, potrebbe disporre l’autopsia. Il decesso dovrebbe risalire a lunedì scorso. Il corpo è stato trovato in acqua, sotto un’altra barca. Alcuni testimoni, hanno detto di averlo sentito tossire, prima che si consumasse la tragedia.