Torinese sbanca jackpot da 740mila euro al Casinò di Sanremo: il più alto premio della storia

Erano, per la precisione, le 10.37 e 12 secondi, quando la fortunata giocatrice ha visto comparire sul dispay il volto sorridente della “principessa di Star Wars”, Leila, che le ha annunciato la magica vincita.
E’ stato sbancato, stamani, da una turista torinese di 40 anni, il jackpot da 740.419,91 euro delle slot machines del Casinò di Sanremo, inviolato dal 30 aprile del 2009, quando vennero consegnati 292.885 euro. Si tratta della più grande vincita mai elargita dalle slot della casa da gioco matuziana. Erano, per la precisione, le 10.37 e 12 secondi, quando la fortunata giocatrice ha visto comparire sul dispay il volto sorridente della "principessa di Star Wars", Leila, che le ha annunciato la magica vincita.
La donna, assidua frequentatrice delle sale slot, quando è in vacanza a Sanremo, non credeva ai suoi occhi. Era, infatti, da mesi che provava a centrare l’obiettivo. Per la vincitrice, quindi, un velo sugli occhi e poi una esuberante allegria. La fortunata giocatrice ha abbracciato il responsabile del settore slot Marco Calvi ed ha ringraziato tutti, felice di festeggiare in un modo cosi memorabile la sua vacanza d’agosto in Riviera.
Una giornata di grande allegria nella casa da gioco, dove ogni vincita è motivo di festa, il miglior biglietto da visita, che in questo agosto è davvero super fortunato per i suoi ospiti. Solo nel fine settimana sono state realizzate cinque vincite per complessivi € 88.000. Ci sono tanti premi ancora da vincere, tanti jackpot nelle sale slot della casa da gioco, dove le 500 macchinette , offrono percentuali di vincita fino al 96 % . Il montepremi legato alle dieci slot Star Wars ha ricominciato a correre da quota € 50.000.