Spettacolo pirotecnico a Dolceacqua: continuano le lettere dei lettori sull’organizzazione

21 agosto 2012 | 09:19
Share0
Spettacolo pirotecnico a Dolceacqua: continuano le lettere dei lettori sull’organizzazione

“Chi conosce bene il territorio sa benissimo che non si può transitare per quello sterrato sopratutto moto, “io ho vissuto personalmente quell’esperienza lo scorso anno ed effetivamente è stato un calvario”.

Scrivo in merito ai disagi dello spettacolo pirotecnico a Dolceacqua, credo che tanti disagi si sarebbero potuti evitare con un pò più di attenzione da parte di tutti, sia dei cittadini, che per organizzatori e forze dell’ ordine, nei punti a maggior rischio ad esempio la zona della centrale elettrica e relativa strada sterrata.

Chi conosce bene il territorio sa benissimo che non si può transitare per quello sterrato sopratutto moto, "io ho vissuto personalmente quell’esperienza lo scorso anno ed effetivamente è stato un calvario". Ci sono strade secondarie, tutte asfaltate che si posso intraprendere per arrivare a Dolceacqua. Ovvio è tutta questione di organizzarsi a dovere, non accalchiamoci tutti in paese, ci sono anche le zone alte da dove poter assistere allo spettacolo e come ormai da anni faccio io evitando le zone rosse.

In conclusione, a prescindere dai disagi che ahimè ci sono stati, colgo l’occasione per confermare anche quest’anno che lo spettacolo ne vale sempre la pena.