Si cappottano con l’auto allo svincolo dell’A10 a Bordighera: 3 feriti. Erano diretti al Kursaal

13 agosto 2012 | 10:39
Share0
Si cappottano con l’auto allo svincolo dell’A10 a Bordighera: 3 feriti. Erano diretti al Kursaal

La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un equipaggio di Ponente Emergenza, il cui personale sanitario ha stabilizzato il giovane conducente rimasto ferito.

Tre ragazzi sono rimasti feriti, per fortuna in modo lieve, la scorsa note, dopo che la loro auto, una Toyota Celica, si e’ cappottata allo svincolo di Bordighera dell’A10.

I giovani erano appena usciti dall’autostrada, provenienti da Sanremo, ed erano diretti alla discoteca Kursaal del lungomare, quando per cause in fase di accertamento, il conducente della vettura: S.E., 20 anni, di Camporosso, ha perso il controllo della guida e si è cappottato. Praticamente illesi gli altri due passeggeri, un diciassettenne e un turista romano di 18 anni, C.D..

Quest’ultimo sedeva dietro ed è grazie alle cinture di sicurezza, se non si è fatto male. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un equipaggio di Ponente Emergenza, il cui personale sanitario ha stabilizzato il giovane conducente rimasto ferito. Questo avrebbe decelerato troppo, passando dalla quinta alla terza marcia, all’altezza di una curva ed avrebbe pertanto perso aderenza.