Si cappotta con il furgone a Latte sulla strada che sale a Ponte San Luigi: ferito 18enne
Il ragazzo, fortunatamente, non è rimasto ferito ed è riuscito ad uscire dal furgone da solo. Sul posto , inviati dalla centrale operativa del 118, sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno rimesso in strada il furgone, l’auto medica e la Croce Rossa
E’ stato portato al Pronto Soccorso di Bordighera, un ragazzo di 18 anni, M.G., che è rimasto lievemente ferito a Latte, intorno a 12.00, sulla strada che sale a Ponte San Luigi. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri, ma sembra che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo, forse perchè i pneumatici non hanno aderito bene all’asfalto a causa della linea bianca di mezzeria, e che questo si sia cappottato finendo su una fiancata.
Il ragazzo, fortunatamente, non è rimasto ferito ed è riuscito ad uscire dal furgone da solo. Sul posto , inviati dalla centrale operativa del 118, sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno rimesso in strada il furgone, l’auto medica e la Croce Rossa. Il conducente del furgone ha riportato solo alcune escoriazioni al gomito.