Sguardi troppo insistenti verso la compagna: 39enne romeno pestato a sangue a Ventimiglia

Ha riportato la frattura del setto nasale ed ha perso alcuni denti. All’arrivo dei soccorritori era in una pozza di sangue. Iul trentanovenne è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni, mentre il rivale è stato denunciato per lesioni gravi.
Un immigrato romeno, di 39 anni, N.Z., è stato pestato a sangue, nel pomeriggio, all’interno dei giardini pubblici di Ventimiglia. Stando a quanto accertato dalla polizia, all’origine della lite ci sarebbe uno sguardo troppo insistente dato dal ferito nei confronti della compagna dell’aggressore, P.J., di 40 anni.
La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un equipaggio della Croce Verde Intemelia, il cui personale sanitario ha stabilizzato il giovane, che è stato portato al pronto soccorso con un trauma facciale.
Ha riportato la frattura del setto nasale ed ha perso alcuni denti. All’arrivo dei soccorritori era in una pozza di sangue. Iul trentanovenne è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni, mentre il rivale è stato denunciato per lesioni gravi. I due, che sono conoscenti, avrebbero agito sotto l’effetto dell’alcol.