Sabato 25 agosto pellegrinaggio a piedi alla chiesetta di Sant’ Erim

23 agosto 2012 | 07:02
Share0
Sabato 25 agosto pellegrinaggio a piedi alla chiesetta di Sant’ Erim

S.E. Mons. Alberto Maria Careggio Vescovo della Diocesi di Ventimiglia – Sanremo, celebrerà la Santa Messa alle ore 11,00 circa. La partenza da Carnino è alle ore 8, e l’arrivo previsto alla chiesetta è alle 10,30 circa

Il Comitato dell’Associazione "Amici di Sant Erim", a causa del divieto di transito alle auto, imposto dalle autorità dei comuni di Briga, di Limone Piemonte e dalla Gendarmeria Francese, invita a partecipare alla festa di Sant Erim, con un pellegrinaggio a piedi da Carnino alla Valle dei Maestri, dove si trova la chiesetta di Sant Erim.
Le auto si potranno lasciare lungo la strada che porta a Carnino. E’ consigliato l’uso di abiti adatti ad escursioni montane, con zaino, scarponi, maglione pesante e impermeabile, il pranzo naturalmente sarà al sacco anche se la nuova gestione del Rifugio Barbera consentirà di pranzare al coperto.
Mons. Careggio Vescovo della Diocesi di Ventimiglia – Sanremo, celebrerà la Santa Messa alle ore 11,00 circa. La partenza da Carnino è alle ore 8, e l’arrivo previsto alla chiesetta è alle 10,30 circa.
L’invito, che è esteso a tutti gli amanti della montagna, soprattutto agli Alpini, consentirà di ricordare un grande amico di Sant’Erim, Giacomo Alberti recentemente scomparso.