Polemiche Notte Bianca di Porto Maurizio: interviene il gruppo consiliare Pdl uscente

“Auspichiamo che il livello del confronto politico cittadino possa innalzarsi, parlando dei problemi concreti degli imperiesi e della nostra amata Città, abbandonando le stupide baruffe viste in questi ultimi tempi.”
Riguardo la discussione sulla Notte Bianca di Porto Maurizio e le relative polemiche, interviene il gruppo consigliare uscente del Popolo della Libertà del Comune di Imperia.
‘Assistiamo ad un altro capitolo della querelle relativa alla Notte Bianca di Porto Maurizio, in cui si cerca di gettare discredito soprattutto sulla Vice Presidente del Civ di Porto, Luciangela Aimo, consigliera dimissionaria del PdL.
In questo ennesimo attacco, senza voler entrare nelle dinamiche del Civ che ringraziamo per il prezioso lavoro svolto a sostegno del rilancio economico-turistico d’Imperia, leggiamo la volontà di colpire una precisa parte politica cittadina, alimentando polemiche a nostro avviso ingiuste e gonfiate ad arte. Tutto questo solo per sminuire il lavoro svolto da anni da Luciangela Aimo, sempre con grande impegno e passione.
Auspichiamo che il livello del confronto politico cittadino possa innalzarsi, parlando dei problemi concreti degli imperiesi e della nostra amata Città, abbandonando le stupide baruffe viste in questi ultimi tempi.
Speriamo inoltre che ad innalzarsi possa essere il livello di buona parte dell’informazione locale, troppo spesso concentrata su casi inesistenti e su polemiche che, come in questo caso, possano suscitare attenzione su fatti che magari passerebbero comprensibilmente inosservati’