E mail a Riviera24 |
Societa
/
Taggia
/

Parroco Don Thomas di Levà trasferito: “Per protesta non andrò più a messa”

21 agosto 2012 | 06:56
Share0
Parroco Don Thomas di Levà trasferito: “Per protesta non andrò più a messa”

Signor Vescovo, spero che possa tenere in considerazione questa lettera, quelle che gia’ sono state scritte e quelle che arriveranno.

Io e la mia famiglia abbiamo appreso con grande dispiacere del trasferimento del nostro parroco don Thomas della parrocchia di Leva’.
Notizia ancor piu’ triste, perche’ pare che alla base di tale decisione, ci sia stato il comportamento di alcuni che continuamente criticavano e si opponevano al suo operato.Questo e’ molto triste, perche’, proprio in questo momento stiamo attraversando una fase delicata dal punto di vista religioso, e un pastore che cerca di "riprendere" le sue pecore cercando di spiegare quel che il Ns Signore vuol farci capire, forse a qualcuno da’ fastidio.

A questo punto, non so se frequentero’ piu’ la messa in questa parrocchia, e non e’ solo la mia opinione, ho sentito che questa forma di "protesta" forse coinvolgera’ anche altri. Signor Vescovo, spero che possa tenere in considerazione questa lettera, quelle che gia’ sono state scritte e quelle che arriveranno.

Laila