Mangiano kebab a Diano Marina: padre e figlia, di 29 e 7 anni, all’ospedale per un’intossicazione

13 agosto 2012 | 06:23
Share0
Mangiano kebab a Diano Marina: padre e figlia, di 29 e 7 anni, all’ospedale per un’intossicazione

Passando le ore, anziché migliorare, le loro condizioni sono peggiorate. Così dalla centrale operativa del 118 hanno inviato un equipaggio della Croce Rossa e i due sono stati portati al pronto soccorso di Imperia.

Padre e figlia della provincia di Pavia sono finiti in ospedale, la scorsa notte, a Diano Marina, per un’intossicazione alimentare che potrebbero aver contratto, dopo aver mangiato un kebab. E’ accaduto, verso le 3, in viale Matteotti.

L’uomo: un giovane di 29 anni e la figlia, di 7 anni, gli unici ad aver mangiato il famoso panino, tipico della gastronomia turca – la madre, infatti, non lo aveva mangiato ed è stata bene – hanno cominciato a sentirsi male in tarda serata, accusando i tipici sintomi dell’intossicazione: vomito e mal di testa, accompagnati da mal di stomaco.

Passando le ore, anziché migliorare, le loro condizioni sono peggiorate. Così dalla centrale operativa del 118 hanno inviato un equipaggio della Croce Rossa e i due, dopo essere stati stabilizzati dal personale sanitario, sono stati portati al pronto soccorso di Imperia.