Litigano su strada e sfonda con il casco il finestrino dell’auto: denunciato 50enne
Quest’ultimi, avrebbero infatti compiuto una manovra azzardata nella rotatoria di Largo Torino a Ventimiglia e, il motociclista, infastidito da tale infrazione, si sarebbe avvicinato iniziando ad insultare i torinesi.
Un 50enne,V.M., già conosciuto dalle Forze dell’Ordine e residente a Ventimiglia, è stato denunciato dai Carabinieri per danneggiamento aggravato; l’uomo ha infatti sfondato con il suo casco integrale il finestrino di una Renault Clio, a bordo della quale si trovava una coppia 30enne, di turisti torinesi.
Quest’ultimi, avrebbero infatti compiuto una manovra azzardata nella rotatoria di Largo Torino a Ventimiglia e, il motociclista, infastidito da tale infrazione, si sarebbe avvicinato iniziando ad insultare i torinesi. Il litigio sarebbe andato avanti per un po’, tanto che l’uomo e il conducente della Renault, una volta fermi al semaforo di Corso Genova, avrebbero continuato la discussione, fino a quando il centauro, si è levato il casco e lo ha usato per sfondare il finestrino dell’auto.
I Carabinieri, avvisati precedentemente dalla coppia torinese, sono riusciti ad intervenire prima che da un semplice litigio per un’infrazione su strada, succedesse qualcosa di più grave.