Lettere aperta di Alessio Crisafulli alla direzione ASL per un mal servizio
“Con i fogli della prenotazione facciamo vedere al Dottore che la visita è prenotata alle 18.10 e il Dottore è lui. Dopo che controlla i fogli la risposta del Dr Abu Higileh e stata “io la visita delle 18.10 l’ho fatta e ho finito tornate un’altra volta””
Con la presente,scrivo da cittadino(anche se esponente di Rif.Comunista di Ventimiglia) per lamentarmi di un mal servizio avvenuto il giorno Giovedi 23/08 all’ospedale di Sanremo. Nella sudetta data mi recavo all’ospedale di Sanremo per una visita ortopedica nell’ambulatorio di ortopedia,con tanto di foglio con l’appuntamento alle ore 18.10 mi presentavo nell’ambulatorio stesso dopo aver effettuato il pagamento del ticket di euro 30.66. Alle ore 18.20 dall’ambulatorio esce un paziente appena visitato,nell’attessa del nostro turno il dottore Abu Higileh si chiude dentro l’ambulatorio a chiave e noi restiamo in attesa.
Alle ore 18.45 il Dr Abu Higileh si decide di aprire la porta ma aimè esce dallo studio con telefonino all’orecchio e stuzzicadente in bocca e si accinge ad andarsene. Perplesso domando al Dottore che siamo in attesa di una visita e ci sentiamo rispondere che la visita non è da lui. Con i fogli della prenotazione facciamo vedere al Dottore che la visita è prenotata alle 18.10 e il Dottore è lui. Dopo che controlla i fogli la risposta del Dr Abu Higileh e stata "io la visita delle 18.10 l’ho fatta e ho finito tornate un’altra volta".
Dopo questa risposta insisto affinchè il Dottore visiti la paziente ma nulla da fare il Dr Abu Higileh con tanta fretta si allontana e se ne va lasciandoci li davanti all’ambulatorio. Con un infermiere,gentilissimo e perplesso pure lui, di un altro ambulatorio cerchiamo un altro appuntamento e lo trova fissandolo a martedi 28/08 alle ore 13. La storia non è finita stamattina(24/08) alle ore 08.20 arriva una telefonata dall’ambulatorio di ortopedia dicendo che il Dr Abu Higileh si rifiuta di visitarla, di andare al cupa e prendere un altro appuntamento.
Dopo la presente mi auguro di aver risposta dalla direzione Asl e che vengano presi provvedimenti nei confronti di questo Dottore se cosi si può chiamare.
Crisafulli Alessio