Lettera alla redazione |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/
Societa
/

Le barche di lusso in porto priorità del Comune che ignora i gravi problemi, scrive un lettore

26 agosto 2012 | 11:29
Share0
Le barche di lusso in porto priorità del Comune che ignora i gravi problemi, scrive un lettore

Nicolas scrive a proposito dell’attenzione prestata alla presenza di alcune imbarcazioni di lusso a Sanremo mentre in città ci sono gravi problemi in diverse frazioni come l’acqua a San Romolo e la sicurezza nella Pigna.

I nostri amministratori matuziani, continuano a puntare i riflettori sugli attracchi di grosse imbarcazioni di lusso, come se ciò fosse sufficiente a colmare i " vuoti" .
Quello che trovo singolare, che di vuoti Sanremo ne ha tanti, mi riferisco alle tante promesse mai mantenute, alla mancanza di contenuti per una vera politica di recupero della città, vuoti come la situazione in cui versa la vicina frazione montana di San Romolo sempre alle prese con l’approvvigionamento idrico e al mantenimento del parco naturalistico, agli innumerevoli problemi legati alla sicurezza e criminalità, in particolar modo anche per quanto riguarda il quartiere della Pigna, potrei ancora continuare, queste cose sono da tempo di dominio puibblico.
Per finire il, mio breve intervento, pare, che tra le priorità di questa amministrazione, vi siano gli attracchi in rada delle grosse imbarcazioni, la movida, e gli spettacolini di Piazza Borea D’Olmo.
Nicolas.