La Rari Nantes in difficoltà economiche chiede un aiuto a tutti i simpatizzanti

Adesioni alla campagna raccolta fondi a partire da 20 euro per la squadra campione d’Europa, che ha partecipato alle Olimpiadi di Londra e che gioca in A1 e A2, in piscina a Imperia. Il contributo serve per stagione, la Supercoppa, la Coppa dei Campioni.
Riceviamo e pubblichiamo la lettera con l’appello della Rari Nantes Imperia:
Caro amico caro tifoso
Anche la Rari Nantes come tutte le altre realtà sportive subisce gli effetti devastanti della crisi economica.
Ad essi si aggiungono necessità d’intervienti sull’impianto e di razionalizzazione delle spese di gestione.
Negli ultimi due anni la squadra maschile ha affrontato i campionati di A1 e A2 con giocatori locali presi dal vivaio.
La femminile,ha portato in questi anni a successi insperati, Vittoria di un titolo europeo, un secondo posto nel campionato Italiano, la presenza di tre atlete ai giochi Olimpici di Londra; ancora oggi sono presenti nei nostri occhi il corteo di ringraziamento alle nostre ragazze, al quale tutta la città sportiva e non ha partecipato con entusiasmo.
Oggi la società si trova davanti ad una scelta, dovuta ad un ulteriore ridimensionamento economico, per poter competere ad alto livello ed affrontare l’avventura di Coppa Campioni, con una certa serenità e per poter puntare al titolo Italiano, c’è bisogno dell’intervento di tutti i tifosi, simpatizzanti, sportivi, e perché no, dei rappresentanti della politica locale che hanno sempre dimostrato affetto verso i colori giallo rossi.
Pertanto, ci rivolgiamo ai nostri tifosi e fra questi i più di mille tifosi e appassionati che hanno sfilato al corteo di ringraziamento, che si è poi radunato sul selciato della Chiesa di San Giovanni in Oneglia per tributare il ringraziamento alla nostra squadra, chiedendo loro un sostegno economico, diventando così TIFOSO SOSTENITORE.
Si tratta di un piccolo contributo a partire da 20 € senza limiti massimi naturalmente :-)), servirà a contribuire alle spese per affrontare la stagione agonistica che prevede la disputa della SUPERCOPPA, dell COPPA DEI CAMPIONI e della lotta alla conquista dello SCUDETTO TRICOLORE.
Il contributo verrà registrato, sarà rilasciata regolare ricevuta e darà diritto:
allo sconto sulla tessera del tifoso
la comunicazione via sms di tutti i risultati e news della società
al calendario della Mediterranea Imperia
ad una maglietta personalizzata e riservata
alla infinita riconoscenza di tutto il team pallanuotistico
Purtroppo i tempi sono molto ristretti le iscrizioni alle coppe, nonché i vari contratti, vanno sottoscritti a tempi brevi, perciò tutta l’operazione andrebbe conclusa entro e non oltre il 5 di settembre.dopo quella data dovremo fare i conti con le finanze per determinare i rimborsi delle ragazze che dovranno allenarsi 5 ore tutti i giorni per 11 mesi e soprattutto scongiurare l’altrimenti certa rinuncia alla COPPA CAMPIONI
La Segreteria della Piscina sarà il punto di raccolta delle adesioni, ma nei prossimi giorni, attraverso organi di stampa e social networks, comunicheremo i nomi delle persone adibite alla raccolta.
Grazie di cuore.
RARI NANTES IMPERIA