Incidente sull’Aurelia Bis del 24 agosto 2011:sabato una serata in ricordo delle 3 ragazze scomparse

21 agosto 2012 | 07:26
Share0
Incidente sull’Aurelia Bis del 24 agosto 2011:sabato una serata in ricordo delle 3 ragazze scomparse

Sabato sera a Ceriana, dalle 20.00, in Piazza Marconi The Wilds e gli ADZ (Animali di Zona), suoneranno per ricordare le tre ragazze scomparse esattamente un anno fa.

Una serata in ricordo delle tre giovani e belle ragazze scomparse il 24 agosto di un anno fa. Sabato sera a Ceriana, dalle 20.00, in Piazza Marconi The Wilds e gli ADZ (Animali di Zona), suoneranno per ricordare le tre ragazze scomparse esattamente un anno fa.

La tragedia si è consumata sull’Aurelia Bis a Sanremo dove un Suv centrò la vettura su cui si trovavano le giovani, un attimo che ha tolto la vita a Anita Baronio e Michela Carassale di Ceriana e a Sara Ceriolo, una loro amica, di Bussana.