Incidente a Ventimiglia con uno scooter coinvolto: grave 49enne d’urgenza al Borea

Il ferito è stato subito soccorso da un automedica e un equipaggio della ‘Rossa’ ventimigliese, era cosciente ma lamentava perdite di memoria. Ha riportato un trauma cranico commotivo ed una frattura esposta alll’avambraccio sinistro
Ha riportato un trauma cranico commotivo ed una frattura esposta alll’avambraccio sinistro il 49enne, C.S., che, questa mattina verso le 10.30 è rimasto coinvolto in un incidente stradale , in corso Genova, a Ventimiglia, mentre stava viaggiando a bordio della sua Vespa Piaggio.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della polizia municipale. Sembra però che lo scooterista abbia toccato un’autovettura mentre stava sorpassandola, per poi perdere il controllo del mezzo e finire rovinosamente al suolo.
Il ferito è stato subito soccorso da un automedica e un equipaggio della ‘Rossa’ ventimigliese, era cosciente ma lamentava perdite di memoria. Dopo essere stato stabilizzato e immobilizzato l’uomo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Sanremo: è in gravi condizioni ma non versa in pericolo di vita.