Il presidente Comitato Saint Charles risponde alle dichiarazioni di Scibilia e del Pd provinciale

15 agosto 2012 | 09:03
Share0
Il presidente Comitato Saint Charles risponde alle dichiarazioni di Scibilia e del Pd provinciale

“Volevo ricordargli che il Pronto Soccorso di Bordighera fa parte dell’organizzazzione ospedaliera unica della Provinia, per cui i parametri a cui fa riferimento sono comprensive delle strutture di Sanremo e Imperia.”

Il Comitato in aggiunta ai giorni programmati per la raccolta delle firme a Bordighera, Vallecrosia e Camporosso dove stiamo apettando la presenza di alcuni consiglieri regionali che concordano con la nostra iniziativa, e voglipno apporre anche loro la loro firma alla petizione, li stiamo aspettando presso il nostro gazebo volante. Domani, giovedì 16 agosto insieme al Sindaco Gazzola e altri consiglieri comunali saremo nuovamente a Doleceacqua dalle ore 9.30 alle ore 12.30 circa, nei pressi del mercato, vicino alla chiesa, anche per annunciare sonoramente la manifestazione del 7 settembre.

Nel contempo apprezziamo le dichiarazioni apparse oggi sui quitidiani, del consigliere regionale Scibilia e del PD Provinciale, i quali dicono che non tutto è compromesso, quello che ha deciso il D.G. Cotelessa difficilmente passerà in Consiglio Regionale a fine settembre.
 Volevo ricordargli che il Pronto Soccorso di Bordighera fa parte dell’organizzazzione ospedaliera unica della Provinia, per cui i parametri a cui fa riferimento sono comprensive delle strutture di Sanremo e Imperia. Inoltre come punto di Primo Soccorso non potrà garantire quello che garantisce ora, per noi, viste le distanze e la viabilità, Bordighera va potenziata per permettere anche nel futuro l’accoglimento di qualsiasi emergenza, stabilizzare il paziente ed accompagnarlo nella strutura a lui necessaria.

Il Presidente del Comitato
Donato Basilii