Identificata da un paio di chiavi l’anziana annegata a Diano marina: è una 79enne tedesca



Prima di arrivare alla vettura, tuttavia, gli agenti sono riusciti a contattare un suo vicino di casa, a Diano Castello, nell’entroterra di Diano Marina, il quale ha confermato che l’anziana aveva una borsa trasparente di marca Louis Vuitton
E’ una turista tedesca, di 79 anni: Margarete Horning, con una seconda casa a Diano Castello (Imperia), la donna annegata, stamani, intorno alle 11, al Molo Landini, di Diano Marina.
Gli agenti della capitaneria di porto l’hanno identificata, al termine di una scrupolosa indagine, partita dalla chiave di un’auto, visto che al momento dell’accaduto, la vittima aveva con sé soltanto una borsa, senza i documenti. All’interno, però, c’era anche la chiave di una Peugeot di colore bianco e targa tedesca, parcheggiata sulla strada, poco lontano dalla spiaggia.
Prima di arrivare alla vettura, tuttavia, gli agenti sono riusciti a contattare un suo vicino di casa, nell’entroterra di Diano Marina, il quale ha confermato che l’anziana aveva una borsa trasparente di marca Louis Vuitton, dentro la quale c’era la chiave. A quel punto è bastato aprire la portiera e dentro sono stati rinvenuti i suoi documenti. Successivamente sono stati contattati anche i parenti, in Germania e la figlia è già in viaggio verso l’Italia.