Ha un malore, va contromano sull’Aurelia e urta contro il muro: ferito 74enne/ FOTO
Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nello schianto, e l’anziano che si trovava alla guida, anche se ha riportato diverse escoriazioni, tra cui alcune sul viso, non sembra essere in gravi condizioni.
E’ rimasto ferito l’anziano, di 74 anni, che, intorno alle 15.15, è andato a sbattere con la sua auto contro il muro a lato della strada Aurelia, vicino al distributore di benzina Esso di Santo Stefano al Mare. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri, ma, secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, sembra che l’uomo procedesse sull’Aurelia, a bordo della sua Renault Clio verde, verso Sanremo, quando, probabilmente a causa di un malore, ha perso i sensi, ed è andato ad urtare violentemente contro il muro a lato della corsia opposta.
La manovra dell’anziano è stata molto pericolosa, in quanto è andato in contro mano per diversi metri e se un mezzo fosse arrivato da Sanremo in quel momento lo scontro sarebbe stato inevitabile; sembra anche che l’uomo fosse diversamente abile, vista la presenza del cartellino apposito sul cruscotto dell’auto. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nello schianto, e l’anziano che si trovava alla guida, anche se ha riportato diverse escoriazioni, tra cui alcune sul viso, non sembra essere in gravi condizioni. Sul posto, oltre alla pattuglia dei Carabinieri, la centrale operativa del 118, ha inviato un equipaggio della Croce Verde, che ha soccorso l’uomo e lo ha portato all’Ospedale di Imperia per le cure del caso.