Gli Ospiti della Residenza Protetta per Anziani Casa Rachele alla festa di San Rocco a Vallecrosia
Un ringraziamento và al Parroco Don Umberto Colecchia e a tutto il Comitato Festeggiamenti San Rocco per averci invitato e accolto calorosamente a questa festa, i nostri Ospiti sono stati entusiasti di aver potuto cenare all’aria aperta
In occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono di Vallecrosia, San Rocco, martedì 14 agosto, gli Ospiti della Residenza Protetta per Anziani Casa Rachele, accompagnati dal Presidente Mons. Francesco Palmero, dall’animatrice Valentina, dalla coordinatrice Roberta Pastorino e da un gruppo di Operatori della struttura hanno trascorso una bella serata, cenando e ballando al Festino organizzato dal Comitato Festeggiamenti della Parrocchia.
Un ringraziamento và al Parroco Don Umberto Colecchia e a tutto il Comitato Festeggiamenti San Rocco per averci invitato e accolto calorosamente a questa festa, i nostri Ospiti sono stati entusiasti di aver potuto cenare all’aria aperta e danzare sotto il cielo stellato in compagnia degli intervenuti.
La Residenza Protetta per Anziani Casa Rachele è sempre lieta di partecipare a queste iniziative che favoriscono il mantenimento del contatto con l’ambiente esterno da parte degli Ospiti.
Di questa splendida serata è rimasto Loro il ricordo dato dalle fotografie che li ritraggono soddisfatti davanti alla carne alla griglia e divertiti mentre ballano il liscio con gli operatori. Sguardi entusiasti che testimoniano l’importanza della Musica e dell’allegria per lo spirito dei nostri Ospiti.
Vallecrosia, 17/08/2012
IL DIRETTORE
Mauro Vicenzi