Giudizi degli utenti sul servizio offerto “truccati” all’Agenzia delle Entrate

Un nostro lettore racconta come stamani all’Agenzia delle Entrate di Imperia, una dipendente si sia messa a scrivere valutazioni positive sui biglietti dati agli utenti per esprimere il proprio giudizio sul servizio abbandonati nell’ufficio.
Buongiorno,
vorrei raccontare quello che è successo questa mattina all’agenzia delle entrate di Imperia.
Come sapete c’è un sistema per dare un voto al servizio ricevuto, tramite il biglietto con cui si è fatta la coda vicino all’uscita c’è un piccolo computer dove si può lasciare un feedback positivo o negativo.
Finito di sbrigare le mie pratiche prima di uscire decido di prendere un caffè alla macchinetta e cosa vedo: una dipendente dell’agenzia delle entrate con in mano 5/6 biglietti usati dai cittadini (tra i quali c’era anche il mio)e lasciati sulle scrivanie, si avvicina al computer apposito e incomincia a dare voti postivi.
A quel punto la guardo e le chiedo: E’ così che funziona, vi date i voti positivi da soli? E lei mi risponde: Se i clienti lasciano i biglietti sulle scrivanie…
Sono rimasto senza parole!! In pratica paghiamo con le nostre tasche dei dipendenti pubblici che perdono tempo ad autovotarsi!! Immagino che risulterà che i cittadini sono molto soddisfatti dell’agenzia delle entrate di Imperia!!
Scusate lo sfogo.
G.B