Il 30 agosto a Imperia |
Imperia
/
Politica
/

Giovedì il Consiglio Provinciale, regolamento caccia, alienazioni e riordino delle Province

28 agosto 2012 | 14:01
Share0
Giovedì il Consiglio Provinciale, regolamento caccia, alienazioni e riordino delle Province

Riportiamo l’Ordine del Giorno del Consiglio Provinciale, surroga di Pippione, gestione dello Zaccari di Camporosso, piano alienazioni, proroga della commissione speciale sulla Sanità e molto altro.

Dopodomani, 30 agosto, in Consiglio Provinciale si discuterà di temi impellenti come il prossimo scioglimento dei confini provinciali che andranno ad assumere sicuramente un raggio più ampio e molto probabilmente intraregionale, dei regolamenti per la caccia in generale e al cinghiale, subentrerà Diego Tornatore PDL al consigliere dimissionario Paolo Pippione PDL e torna sul tavolo di dicussione in piano alienazioni della Provincia con le azioni Autofiori in forse, così come la vendita dell’oliveto sperimentale.

Riportiamo l’ Ordine del Giorno:

1. Surroga del Consigliere dimissionario Paolo PIPPIONE.
2. Approvazione verbali seduta precedente: C.P. 19.6.2012 dal n. 26 al n. 29 e C.P. 29.6.2012 dal n. 30 al n. 32.
3. Comunicazioni.
4. Ordini del giorno, mozioni e interrogazioni.
5. Centro Studi e Ricerche sulle Autonomie Locali Savona – Recesso.
6. Commissione Provinciale per direzione, utilizzazione e gestione Complesso Polisportivo “R. Zaccari” di Camporosso. Nomina rappresentanti della Provincia.
7. Commissione Speciale Sanità. Proroga.
8. Protocollo d’intesa tra Regione Liguria, Provincia di Imperia e Comuni di Bordighera, Camporosso, Dolceacqua, Vallecrosia e Ventimiglia per la progettazione di un itinerario ciclabile sulla costa e lungo il fiume Nervia. Autorizzazione alla firma.
9. Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per l’anno 2012. Integrazione
10. Regolamento per l’esercizio venatorio nella Zona faunistica delle Alpi – stagione venatoria 2012/2013. Approvazione.
11. Regolamento per l’esercizio della caccia al cinghiale – stagione venatoria 2012/2013.