Festeggiato ieri il 60° anno della fonazione del Circolo Tennis Ospedaletti
Doverosi I riconoscimenti a quanti si sono prodigati per l’attività sociale Soci , custodi e Maestri (storici e attuali)
Alle fortune del Club si è brindato nel corso del rinfresco conclusivo
Nel tardo pomeriggio di domenica 12 agosto si è festeggiato alla presenza di molti appassionati sportivi l’anniversario (60° anno dalla Fondazione) del Circolo Tennis Ospedaletti di pian d’aschiè; l’impegno dei Dirigenti e Soci per la diramazione degli Inviti , l’addobbo festoso con palloncini colorati , la scritta sul campo N°1 (1962-2012) la Mostra fotografica sulla terrazza della Club-House ed i consistenti dossier di articoli vari Sono stati apprezzati dai visitatori. Sul campo centrale si sono “esibiti” in doppio quattro giocatori rivieraschi di ottimo livello, da una parte i “mancini” (class. 2.8) Luca Amoretti e Alessandro Bellomi, dall’altra i “destri” Massimiliano Conti e Matteo Viale (class.3.2) ; con vittoria per 6 a 4 di questi ultimi !!!
Apprezzati anche gli interventi (sintetici) al microfono da parte del Presidente in carica Silvano Martella, del Presidente del CONI Luigi Bensa, del giovane Assessore alla Sport Claudio Restelli e del Co-Fondatore Renzo Cimiotti che ha ripercorso le “tappe” principali per la nascita ( e lo sviluppo del Circolo). Doverosi I riconoscimenti a quanti si sono prodigati per l’attività sociale Soci , custodi e Maestri (storici e attuali)
Alle fortune del Club si è brindato nel corso del rinfresco conclusivo !!! Auguri e ada maiora, E.Raneri.