Domani sera nel Santuario dell’Assunta a Bajardo concerto dei Quattro Volte per beneficenza



Alle 21, concerto di musica classica nella Chiesa dell’Assunta per la ristrutturazione delle Edicole dell’antico sentiero del Rosario tra Bajardo e Berzi, al termine rinfresco all’aperto. Presente il servizio navetta.
Domani a Bajardo, in frazione Berzi alle 21, si svolgerà un concerto di musica classica nella Chiesa dell’Assunta a scopo benefico per la ristrutturazione delle Edicole dell’antico sentiero (mulattiera) del Rosario Bajardo-Berzi.
Il quartetto denominato ‘Quattro Volte’ è cosi composto: Michael Davis (violino e viola), Irina Hornung (violino e viola), Katharina Grote (violino) e Tobias Reiss (violoncello). Un appuntamento da non perdere anche perchè i musicisti suonano gratuitamente per il Santuario. Al termine del concerto, gli abitanti di Berzi offriranno un rinfresco all’aperto ed il Comune metterà a disposizione un servizio navetta per chi fosse sprovvisto di autovettura.
I musicisti, tutti tedeschi, provenienti dal conservatorio hanno accettato l’invito del connazionale Tobias, che sta allestendo a Berzi un Agriturismo, nel bel verde della campagna, dove regna la tranquillità più assoluta.