Dipendente della Riviera Trasporti licenziato per ingiusta causa, nuova udienza dal Giudice Civile

Carlo Conti fu il promotore di un esposto in Procura; mentre l’ex amministratore delegato Luisito Merli, licenzio’ il dipendente. Oggi, Gullo è comparso in aula.
Si è conclusa, stamani, davanti al Giudice Civile del tribunale di Sanremo, Roberto De Martino, con l’audizione dell’ex direttore generale della Riviera Trasporti, Carlo Conti, l’istruttoria dibattimentale al ricorso contro il licenziamento "per ingiusta causa" di Giovanni Gullo (difeso in aula dall’avvocato Federico Ruggeri), il dipendente dell’Rt, incaricato di vendere i biglietti dell’autobus alle diverse tabaccherie della provincia, finito nei guai per delle presunte anomalie amministrative tra i biglietti venduti e il ricavato.
Una vicenda che venne archiviata, all’epoca, dall’allora gip Edoardo Bracco, in quanto mancavano i presupposti per un iter processuale.
Carlo Conti fu il promotore di un esposto in Procura; mentre l’ex amministratore delegato Luisito Merli, licenzio’ il dipendente. Oggi, Gullo è comparso in aula. Il giudice, dopo aver ascoltato Conti, ha rinviato la causa al mese di maggio del 2013 per la discussione. La Riviera Trasporti è comparsa assistita dall’avvocato: Tania Di Marcoberardino, che sostituiva l’avvocato Piera Poillucci, di Imperia.