E mail a Riviera24 |
Societa
/
Taggia
/

Degrado presente in Arma: un lettore scrive all’amministrazione

27 agosto 2012 | 11:58
Share0
Degrado presente in Arma: un lettore scrive all’amministrazione

“Ma tutto questo a questa latitante Amministrazione non interessa se non solo ed esclusivamente in campagna elettorale ,visto che è stata molto attiva a cambiare i sensi di marcia nel paese”

Vorrei come cittadino di Arma di Taggia ,segnalare all’Amministrazione del Comune di Taggia che oltre il degrado presente in Arma ,ad esempio zona villa Boselli, e il parco divertimento (con rami pericolanti) ho avuto modo di vedere la situazione che c’è in Via Soleri ( pantan) con auto parcheggiate in divieto di sosta ,sporcizia e fondo stradale in pessimo stato ,ma ancor più grave i paletti presenti in Piazza Cavour ma anche nel pantan ,che sono davvero pericolosi basta sfiorarli che cadono per terra ,si aspetta che si faccia male qualche anziano li ?

E cosa mi lascia l’amaro in bocca che qualche Assessore e consigliere ci viene a dire che non ci sono soldi . Magari risparmiare i fuochi d’artificio dal ponte romano anche quello in pessime condizioni no ? Infine se è vero, anzi verissimo che piazza Eroi Taggesi la pavimentazione non è stata fatta da questa Amministrazione è altretanto vero che le mattonelle sono tutte spaccate ma tutto questo a questa latitante Amministrazione non interessa se non solo ed esclusivamente in campagna elettorale ,visto che è stata molto attiva a cambiare i sensi di marcia nel paese . Altri 5 anni cosi ? NON C’è DA RIDERE MA DA LAVORARE !