Controlli dei Carabinieri a Ferragosto: arrestato 54enne per appropriazione indebita e truffa
A Vallebona un pregiudicato francese di 67 anni è stato denunciato a p.l. perché trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere proibito.
Un arresto, denunce e segnalazioni; è questo il bilancio della giornata di controlli svolta dai carabinieri di Bordighera nella giornata di ieri, 15 agosto. In totale sono state identificate nr. 50 persone e controllati nr. 30 veicoli, 9 esercizi pubblici, effettuate diverse perquisizioni, una persona è stata arrestata e tre sono state denunciate.
PARTICOLARI
A Perinaldo sono scattate le manette a carico di Leonardo MASSABO’, 54 enne di Imperia, in quanto colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Sanremo per una condanna a due anni di reclusione per i reati di appropriazione indebita e truffa. A Vallebona un pregiudicato francese di 67 anni è stato denunciato a p.l. perché trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere proibito.
A Bordighera, sul lungomare, un 30enne di Ventimiglia è stato segnalato alla Prefettura di Imperia come assuntore di sostanze stupefacenti in quanto trovato in possesso di una dose di hashish.
Inoltre una serie di accertamenti con l’etilometro hanno permesso di denunciare per guida in stato di ebbrezza 2 persone: un francese di 53 anni ed un ungherese di 25. Intensa anche l’attività di controllo alla circolazione stradale con 20 contravvenzioni al C.d.S elevate, due patenti ed un libretto di circolazione ritirati, due veicoli sequestrati perché senza assicurazione.