Confartigianato: presentazione codice di Autoregolamentazione della categoria a cura di Pecchinino
La categoria Fotocineoperatori della Confartigianato di Imperia è da sempre impegnata nel portare avanti iniziative mirate a valorizzare le capacità tecniche e a sensibilizzare il cliente nella scelta del professionista serio e competente.
Dopo i primi appuntamenti, questa sera (domenica 19 agosto alle ore 18) al Moac in Valle Armea, sarà la volta della presentazione del codice di Autoregolamentazione della categoria a cura di Roberto Pecchinino, Presidente della categoria dei Fotocineoperatori.
Si tratta delle regole generali, relative alle caratteristiche della categoria, individuate nell’ambito del progetto Artigiano di Qualità che sarà al centro degli appuntamenti di tutta la settimana. La categoria Fotocineoperatori della Confartigianato di Imperia è da sempre impegnata nel portare avanti iniziative mirate a valorizzare le capacità tecniche e a sensibilizzare il cliente nella scelta del professionista serio e competente. In quest’ottica il disciplinare è diretto a regolare l’etica professionale a garanzia dei clienti, come affidabilità e serietà. L’impegno è quello di offrire un servizio di qualità ad un prezzo giusto e trasparente.