Condannato a Torino per violazione della legge fallimentare: la Squadra Volante arresta ricercato
Monetti si trovava presso un albergo di San Bartolomeo al Mare dove il ricercato stava trascorrendo un periodo di vacanza. La pattuglia della Squadra Volante, giunta sul posto, aveva contattato l’albergo per sapere se Monetti si trovasse lì.
E’ stato arrestato, ieri pomeriggio, dagli agenti della Squadra Volante di Imperia, il torinese Mario Monetti, su mandato della Procura della Repubblica di Torino, che il 3 agosto scorso aveva emesso un ordine di esecuzione per la carcerazione per l’espiazione della pena di tre anni e nove mesi per violazione della legge fallimentare.
Monetti si trovava presso un albergo di San Bartolomeo al Mare dove il ricercato stava trascorrendo un periodo di vacanza. La pattuglia della Squadra Volante, giunta sul posto, aveva contattato l’albergo per sapere se Monetti si trovasse lì. Questo però era in Francia, insieme ad alcuni amici e avrebbe fatto rientro nella struttura alberghiera in tarda serata.
Dopo un servizio di appostamento mirato, durato alcune ore, intorno alle 20.00, gli agenti sono riusciti a trarre in arresto il ricercato. L’uomo è stato portato in Questura per tutti gli adempimenti necessari. Infine Monetti è stato accompagnato presso il carcere di Imperia.