Cercasi attori e volti nuovi per un film thriller tutto ponentino: ecco come candidarsi al provino

19 agosto 2012 | 09:09
Share0
Cercasi attori e volti nuovi per un film thriller tutto ponentino: ecco come candidarsi al provino

Un altro giallo tutto suspence – dopo “Rebus” (sul quale torneremo tra poco) e colpi di scena a non finire, a base di filastrocche e un serial killer molto feroce che terrorizzeranno le città di Ventimiglia, Bordighera e Parma.

AAA Cercasi attori e volti nuovi, ma il casting è tutto intemelio. E’, infatti, la società di produzione cinematografica, “Simulacrum film”, in collaborazione con “Vvv1912”, a cercare nuovi interpreti e comparse per il prossimo lungometraggio scritto dal regista Giuliano Pagani, di Bordighera, dal titolo “Cantastorie”.

Un altro giallo tutto suspence – dopo “Rebus” (sul quale torneremo tra poco) e colpi di scena a non finire, a base di filastrocche e un serial killer molto feroce che terrorizzeranno le città di Ventimiglia, Bordighera e Parma. Ancora una volta ci sarà la collaborazione con la band dei “Blaemon”. “Ma non è tutto – spiega Pagani -. Nel cast ci sarà un’altra chicca: la bravissima e talentuosa pianista di Bordighera, Veronica Rudian, comporrà qualche brano per la pellicola di prossima produzione. Chiunque volesse partecipare al casting, può farlo contattando il numero: 328/0052030".